“REVOLUTION”

IN ONDA OGNI VENERDI’ IN PRIMA SERATA

 
 
Il tema della puntata di domani, intitolata “Cuori affamati”, è il cibo. Ne parleranno in studio: Claudia Zanella, Alessandro Greco, Fabrizio Rondolino, Massimo Ratti, Lucrezia Bettini, Pietro Migliaccio, don Cesare Pagazzi.
 
 
Carnivori, vegetariani, vegani, crudisti, fruttariani, il nostro paese si sta spaccando in quelle che sono diventate vere e proprie tribù alimentari con i loro fedeli e le loro regole ferree. E ognuno è convinto di mangiare la cosa giusta. Dov’è la verità?
 
È questo il tema della prima puntata di Revolution il “listen-show” nato da un’idea di Alessandro Sortino, che andrà in onda domani, 27 febbraio, alle 21.10, in diretta su Tv2000.
 
 
Fra gli ospiti l’attrice Claudia Zanella, vegana e naturopata, Alessandro Greco, carnivoro senza sensi di colpa, Fabrizio Rondolino, onnivoro possibilista, Massimo Ratti, grasso felice, Lucrezia Bettini, sopravvissuta al labirinto delle diete, il nutrizionista Pietro Migliaccio, don Cesare Pagazzi.
 
Ricomincia con molte novità l’edizione 2015 di Revolution, il programma che si è segnalato nel panorama televisivo per i suoi percorsi inconsueti.
 
 
Arianna Ciampoli sarà l’unica conduttrice e si muoverà nella platea dei giovani “rivoluzionari”, fra i racconti e il talkshow, gli ospiti e le performances artistiche.
 
 
Il “piano di sopra” dello studio televisivo di Revolution sarà “abitato” da un gruppo musicale, la Tommaso Di Giulio Band, che ne costituirà la colonna sonora. In ogni puntata, Antonio Soviero con i suoi reportages porterà la testimonianza concreta di una situazione reale. Ma a innovare ulteriormente Revolution, sarà l’irruzione a sorpresa, nel corso delle puntate, di Alessandro Sortino, che con Allarme Rosso porterà una prospettiva stravolgente sugli argomenti trattati.
 
 
Titolo della prima puntata Cuori affamati, protagonista assoluto quello che oggi, più dei partiti e delle ideologie, sembra dividere gli italiani: il cibo.
 
Tv2000
 
 
 
Ufficio Stampa
Via Aurelia 796
00165 Roma
Tel. + 39 06 66 508 931
Cell. + 39 335 1348 326
 
Condividi