FAMILY2012
TRASPORTI – VII INCONTRO MONDIALE DELLE FAMIGLIE

Siamo ormai alle ultime indicazioni utili perché possiate venire a celebrare con noi la festa della famiglia in questo VII Incontro Mondiale a Bresso presso il suo aeroporto.
Per partecipare occorre arrivarci!!
 
COSA FARE PRIMA DEL 19 MAGGIO?
 
1. REGISTRAZIONE PASS GRATUITI
Vi chiediamo di registrare i nominativi delle persone del vostro gruppo nel sito www.family2012.com e di indicare il mezzo con il quale pensate di raggiungere Bresso.
Avrete tempo fino al 19 maggio, ma vi chiedo, appena avete ogni singolo nome, di inserirli SUBITO: per noi è fondamentale capire progressivamente come si costruiscono i flussi.
Grazie alle vostre registrazioni noi possiamo coordinarci con le aziende di trasporto pubblico.
Per aiutarvi nella scelta del mezzo di trasporto, trovate sul nostro sito gli elenchi delle parrocchie e il loro possibile itinerario con i mezzi pubblici.
Per agevolarvi qui seguito trovate il link:
E’ stato formulato per la Diocesi di Milano e si costruirà a brevissimo per tutti i comuni della Regione Lombardia.
 
2. PRENOTARE I BIGLIETTI TRENI E ATM
Se avete chiaro il mezzo di trasporto, l’itinerario da fare e avete chiuso le iscrizioni del vostro gruppo, potete prenotare e/o ritirare prima i biglietti che vi occorrono.
Per questo vi rimandiamo alle informazioni di Trenord e Atm.
 
3. BUS PRIVATO
Se volete partecipare all’Evento raggiungendo Milano con bus privati vi informiamo che le amministrazioni dei paesi limitrofi a Bresso chiuderanno il traffico a tutti i mezzi privati.
Questi ultimi non potranno avvicinarsi liberamente al luogo dell’Evento.
E’ stato predisposto un piano parcheggi intorno alla città di Milano.
Tali parcheggi potranno essere raggiunti principalmente attraverso le tangenziali.
Solo quando vi indicheremo il parcheggio saprete se sarà necessario munirsi anche di biglietto ATM per utilizzare i mezzi pubblici per raggiungere l’Area di Bresso.
Non preoccupatevi: abbiamo già concordato che ci saranno delle biglietterie straordinarie per l’acquisto dei biglietti. Solo il capogruppo si rechi alle biglietterie per non creare code inutili e ingestibili.
Al fine di prenotare un posto in uno di questi parcheggi vi chiediamo di inviare al più presto una e-mail a bus@family2012.com indicando:
1. Il numero di pullman del gruppo in arrivo.
2. La direttrice di provenienza (A4 TO, A4 VE, A9, A8, A7, A1) ed eventualmente il paese estero di origine.
3. In quali giorni servirà il parcheggio: sabato, domenica o entrambi.
4. La presenza di disabili a bordo (inviando anche una e-mail a assistenza@family2012.com per allertare coloro che si preoccuperanno della loro accoglienza nella zona-Bresso).
5. I numeri di targa dei pullman e i numeri di telefono degli autisti o responsabile del singolo bus.
A tutti coloro che hanno già comunicato a trasportipubblici@family2012.com parte dei dati richiesti, chiediamo la cortesia di integrarli (una volta completi) e inviarli alla nuova mail dedicata ai bus.
 
(martedì 15 maggio 2012)
Condividi